Salta al contenuto principale

Concorezzo d'estate 2026

Segnalazione iniziative da parte delle Associazioni Concorezzesi

Data :

13 febbraio 2026

Concorezzo d'estate 2026
Municipium

Descrizione

L’Amministrazione Comunale intende organizzare la 41° edizione della manifestazione “Concorezzo d’estate” in collaborazione con le Associazioni Concorezzesi.


Le associazioni  sono invitate a presentare le proprie proposte riguardo le iniziative in programma durante il periodo estivo e le eventuali candidature per la gestione della tavola calda dell'area feste di Villa Zoja.


Al fine di poter segnalare la propria partecipazione, si chiede la compilazione della modulistica allegata,  di seguito meglio dettagliata:

QUI IL MODULO PER LA CANDIDATURA PER LA GESTIONE DELLA TAVOLA CALDA AREA FESTE DI VILLA ZOJA da inviare via mail entro mercoledì 25 febbraio 2026 all’indirizzo protocollo@comune.concorezzo.mb.it

QUI IL MODULO PER LA SEGNALAZIONE DI INIZIATIVE da inviare via mail entro venerdì 13 marzo 2026 all’indirizzo protocollo@comune.concorezzo.mb.it

La gestione delle tavole calde e le iniziative rientranti nella manifestazione Concorezzo d’estate 2026 saranno pubblicizzate in un depliant distribuito a tutte le famiglie concorezzesi e diffuso sui canali social dell’ente.
Tutte le attività, compresa quella di tavola calda, sono subordinate all’ottenimento delle autorizzazioni rilasciate dagli uffici competenti.

Successivamente all’invio delle schede, l’Assessore alla Cultura Gabriele Borgonovo incontrerà tutte le associazioni per un momento di confronto mercoledì 25 marzo 2026 alle ore 21.00 presso l'auditorium di Villa Zoja.
 
 

Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2026, 13:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot